Il sapore delle cose genuine

CUCINA CASALINGA



Il ristorante dell'Hotel Touring è il top se desideri mangiar bene, gustando cibo sano e genuino. La cuoca Elisabetta seleziona personalmente e quotidianamente gli ingredienti più buoni e freschi per farti assaporare piatti davvero unici.

Pastaia da una vita, quando le chiedi come tutto ha avuto inizio le si illuminano gli occhi ricordando quando da piccola alla nascita del fratellino, fu lei ad occuparsi di tutta la preparazione del pranzo per l'importante occasione, realizzando anolini in brodo di gallina per tutta la famiglia.

CONCEDITI DEL TEMPO



Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.


Charles M. Schulz, Peanuts

Gusta le nostre specialità



L'Hotel Touring ti vizia già dalla prima colazione. Ogni mattina si sfornano ben 4 torte e 10 diversi formati di biscotti. Potrai inoltre scegliere tra numerosi prodotti tipici della colazione all'italiana, tra i quali yogurt, cereali, succhi di frutta, fette biscottate con marmellata, latte e caffè, tutto ciò che ti serve per fare il pieno di energie.

Nulla di più saggio, al Touring questa citazione è una regola, perché ci piace raccontarvi un po' di noi attraverso il cibo, perché l'Emilia è sopratutto questo e perché noi "siamo ciò che mangiamo" (Ludwig Feuerbach).

I migliori salumi della zona, il Parmigiano Reggiano e ancora Tortelli, Cappelletti, Anolini, Lasagne, Crespelle sono solo alcuni dei prodotti che questa terra desidera offrirti.

Cucina Casalinga
Cucina Casalinga

L'ospitalità è servita a tavola



A pranzo e a cena potrai assaggiare tutto questo e molto altro ancora. Non dimenticare che tutti i giorni il Touring ti propone un ampio menù accompagnato da un buffet di formaggi ricco e variegato e 10 tipi di verdura a scelta tra quelle cotte e quelle crude, una torta calda sfornata dalla signora Elisabetta e tanta frutta fresca da mangiare in sala e da portare in camera gustandola quando più lo desideri.

I pranzi e le cene al Touring sono le occasioni giuste per assaporare il bollito di carne, il brasato o assaggiare la torta fritta e i più pregiati salumi nostrani o assaggiare i piatti preparati con i funghi porcini o i tartufi, il tutto annaffiato dai migliori vini dei Colli Piacentini o dei Colli di Parma come il Gutturnio, l'Ortrugo, il Lambrusco e la Malvasia.